Nuovo format, grandi consensi


Il nuovo corso del ForumClub – che implica innanzitutto la separazione dall’evento gemello ForumPiscine, che si svolgerà come di consueto presso la Fiera di Bologna (dal 19 al 21 febbraio 2020) – ha riscosso i consensi degli operatori che, stando ai numerosi riscontri fino ad oggi ricevuti, ne apprezzano la concretezza e la verticalità.

La due-giorni milanese sarà un concentrato di business e cultura di settore che fornirà nozioni chiare, e molto concrete, per operare in modo redditizio nell’odierno mercato del fitness e del wellness.

I momenti formativi, che vedranno “salire in cattedra” imprenditori di successo, manager di comprovata abilità e grandi nomi dello sport, si alterneranno con le numerose “pause” dedicate al networking, nel corso delle quali imprenditori e professionisti interagiranno tra di loro e con le aziende espositrici. Tutto questo in un ambiente rilassante e conviviale, tra un caffè, un lunch e un cocktail, nel cuore della città più business d’Italia.

 

Il valore del networking

Incontro, confronto, dibattito, interazione. Sono queste le parole che racchiudono l’essenza di un evento configurato per consentire agli operatori di un settore dinamico come quello del fitness e del wellness di stabilire un contatto profondo e proficuo.

Congressisti, visitatori, relatori e aziende avranno molteplici occasioni per conoscersi e confrontarsi, in momenti e ambiti diversi: nel parterre dell’Expo, durante i lunch e il cocktail serale, all’interno del congresso e in occasione degli interventi open. Sarà un ForumClub più social che mai.

 

Condividi