Milano per ForumClub 2020, edizione smart, verticale e business centrica


Parte da Milano il nuovo corso di ForumClub. La frizzante capitale italiana del business, crocevia di mode e tendenze e area nevralgica dell’universo fitness e sport, è stata scelta per l’edizione 2020 dell’evento congressuale ed espositivo di riferimento per manager e operatori di fitness/wellness club e centri sportivi, decisori del settore e potenziali investitori.

Dopo anni di convergenza con ForumPiscine (la manifestazione leader per il mondo delle piscine e delle spa), il 21° ForumClub va incontro al futuro autonomamente, rafforzando la propria identità di evento professionale, rigorosamente b2b e dedicato a titolari, gestori, manager, responsabili e trainer. Sono questi gli attori di un settore effervescente e dinamico – con un fatturato annuo pari ai dieci miliardi di euro – che richiede competenze e profili sempre più specializzati per rispondere, da una parte, alle esigenze di un’utenza molto più informata e consapevole, dall'altra, a logiche gestionali e a sfide di complessità sempre crescente.

 

Save the date: 6 e 7 marzo

Cambiano anche la durata e la data di svolgimento: ForumClub 2020 è concentrato in sole due giornate, venerdì 6 e sabato 7 marzo.

Una novità importante introdotta per agevolare la partecipazione di visitatori professionali e congressisti, per andare incontro alle esigenze delle aziende partner che, in un arco di tempo contenuto, avranno modo di interagire, in modo diretto e nell'ambiente ideale, con un target qualificato di operatori e decisori del settore, nonché con potenziali investitori.

Stay tuned!

 

Condividi