Il  congresso di ForumClub, per imparare dai migliori


Dopo tante web conference e l’edizione Digital Live del 2020, il Congresso Internazionale di ForumClub ritorna alla versione fisica, con speaker e operatori dal vivo.

Le due giornate di evento - martedì 12 e mercoledì 13 ottobre - saranno scandite dal programma congressuale, caratterizzato dall’alternanza di sessioni a pagamento e gratuite, tenute da un panel internazionale di relatori di grande spessore – provenienti anche da altri settori – che affronteranno tematiche strettamente legate alla delicata fase della ripresa. Visione, ispirazione e scenari sono i cardini intorno ai quali ruoteranno i contenuti di un programma ad alto valore aggiunto, configurato per aiutare concretamente gli operatori del settore a decifrare il presente e il futuro del post Covid in tutte le sue declinazioni. Una preziosa full immersion per indirizzare, con cognizione di causa, le proprie scelte.

Teoria e prassi si fonderanno per mettere sul tavolo modelli, soluzioni e proposte concrete che consentano di ridare valore al proprio business. Verranno affrontati i temi nevralgici per la ripresa nel contesto post epidemico, contrassegnato da profondi cambiamenti socio-economici, culturali e di consumo. I congressisti acquisiranno strumenti e nozioni essenziali su aspetti cruciali quali: innovazione; tecnologia e sostenibilità (economica e ambientale); marketing e comunicazione; motivazione e anti-fragilità; social e digital marketing; mercato e nuove dinamiche di consumo e di prezzo;  modelli di business e organizzativi; i nuovi scenari della vebdita; novità normative (sport, lavoro, sicurezza, sostegni).

Al ForumClub si parlerà inoltre dell'oggi e del domani della piscina: l’edizione 2021 di ForumClub ripropone l’abbinamento del comparto fitness e wellness con quello acquatico grazie a NEXT by ForumPiscine, l’inedito percorso espositivo e congressuale rivolto alla filiera acqua e dedicato a sostenibilità, innovazione e tecnologia. 

Il completamento del programma congressuale è già in fase avanzata, ma non vogliamo rovinarvi il piacere di scoprire contenuti e nomi il cui spessore vi sorprenderà. 

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sull’avanzamento dei lavori.

Condividi