dati su consumo energetico
22 Gennaio 2024

Consumo energetico e idrico in piscina, dati a confronto

Una sessione, Consumo energetico e idrico in piscina: stato dell’arte, soluzioni e risorse per le piscine aperte al pubblico, utile a gestori e decisori politici, nella quale mercoledì 14 febbraio alle ore 11:15, verranno presentati i dati dell’indagine condotta negli ultimi mesi del 2023 sulla rete nazionale di gestori di piscine pubbliche che fanno riferimento CoNGePi, Confederazione Nazionale Gestori Piscine.

Un monitoraggio dei consumi energetici e idrici svolto in partnership con FIRE, Federazione Italiana per l’uso Razionale dell’Energia, che porterà a un’analisi di soluzioni, tecnologie, forniture, comunità energetiche, sistemi integrabili e risorse del PNRR.

Con Marco Sublimi, consulente per la gestione impianti natatori pubblici e privati; Dario Di Santo, Direttore di FIRE e coordinatore di gruppi di lavoro su cogenerazione, legislazione e incentivi e sulla power quality; Luca Bosi, presidente CoNGePi. È invitato Stefano Besseghini, Presidente di Arera Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.

 

SCOPRI IL PROGRAMMA

 

ACQUISTA IL TUO PASS

 

ACCREDITATI ONLINE

 

 

Condividi