CEO Total Fitness.

CEO di Total Fitness dal 2018, ha una vasta esperienza nello sviluppo e nella gestione del cambiamento strategico trasformazionale.

Spinta dall’esigenza di pensare in modo critico al mondo che la circonda, ha studiato Political Economics presso l'Università di Manchester. Per passione si è avvicinata al fitness, muovendo i primi passi in questo settore come istruttrice e consulente alla vendita.  Successivamente, ha lavorato in Total Fitness, network di club di fascia media, che oggi conta 15 strutture nel nord dell'Inghilterra e nel Galles e che allora stava aprendo i primi club, per poi unirsi a Fitness First, dove ha rapidamente raggiunto la posizione di Direttore Generale, poi quella di Global Strategy Director. In questo ruolo ha lavorato a stretto contatto con il partner di private equity, Oaktree Capital Management.

Quando Oaktree ha avviato le operazioni per vendere l'attività, Sophie è stata nominata Group Strategy Director e ha seguito la vendita nel Regno Unito, in Australia e in Asia. Sei mesi dopo è rientrata in Total Fitness in qualità di CEO.

Nel 2019 ha ottenuto il primo premio all'annuale National Business Women's Awards.