Focus
Il concetto della palestra “as a service”, che si sta facendo largo tra consumatori sempre più slegati dal concetto di possesso e di unicità, si accompagna all’affermazione degli aggregatori anche nel segmento di fitness club e centri sportivi. Affermazione ancora più evidente in questa fase di crisi dei modelli tradizionali di consumo, a causa del Covid. Ma quali servizi offrono queste piattaforme web agli utenti e alle palestre partner? Con quali criteri il club o centro sportivo può scegliere quello più adatto alle proprio esigenze e al proprio modello di business? Quali i vantaggi? E i rischi?
Dal confronto con i principali player del mercato, una sessione volta a inquadrare il fenomeno e le sue possibili declinazioni, anche in chiave corporate. Il dialogo con gli operatori permetterà di mettere a fuoco gli strumenti per impostare una corretta strategia di partnership tra palestre / centri sportivi e aggregatori, ai fini di una collaborazione profittevole per tutti.
Intervengono rappresentanti di: FitPRIME, Gympass, Urban Sports Club
Modera: Paolo Grosso
Sessione Congressuale a pagamento: ACQUISTA IL TUO PASS