Martedì, 12 Ottobre, 2021 - 14:30 - 15:30

Da quando abbiamo raggiunto un livello adeguato di banda internet, si è registrata un’impennata nell’utilizzo di video on demand e di webinar live, con un ulteriore incremento durante il periodo delle restrizioni. Nell’ambito di un approccio multicanale alle vendite, video e webinar sono una valida risposta all’esigenza di farsi più vicini ai propri clienti, di instaurare con loro un contatto più diretto e generare un’esperienza anche a distanza, che prosegue – o precede – quella vissuta nel club. Specialmente se usati in sinergia, questi strumenti oggi sono una parte essenziale del “viaggio digitale” di una qualsiasi organizzazione, tanto più nel fitness, e rappresentano la via più efficace per generare nuove opportunità di vendita.

In questo talk saranno trattati i seguenti argomenti:

  • Come si promuove un webinar sui vari canali?
  • Perché e in quali casi i webinar “battono” i soliti "pdf da scaricare"?
  • Come strutturare la produzione di un webinar così da ottimizzare il nostro carico di lavoro, pur raggiungendo gli standard che riflettono la qualità del brand?
  • Come allungare la vita di un webinar oltre il momento in cui siamo live e incrementare le nostre opportunità di vendita?
  • Come usare i video per migliorare il rapporto con il proprio cliente

 

#webmarketing #socialmarketing #live #ondemand