Dal 2000 ForumClub è l'appuntamento professionale italiano più importante per l'industria del fitness e del wellness.

Let’s be the change, il claim scelto per l’edizione 2021 di ForumClub, è prima di tutto un invito ad aprire le porte al cambiamento, ma è anche l’essenza stessa del programma congressuale e delle iniziative della ventiduesima edizione, che riunisce gli operatori della filiera dopo mesi di chiusura delle attività. Un momento davvero importante per ritrovarsi, fare squadra e costruire insieme nuovi orizzonti e opportunità.

ForumClub è il primo evento BtoB in presenza per gli operatori del comparto, nel 2021. Ma è anche il primo evento ibrido del settore. Per le sessioni a pagamento del congresso, è infatti previsto, oltre alla partecipazione dal vivo, il live streaming: un’opportunità per raggiungere una platea più ampia nell’ambito del target di riferimento, superando le restrizioni imposte dalle misure anti Covid-19.

 

DRIVER E LEIT MOTIV

Innovazione, Tecnologia e Sostenibilità a 360° (gestionale e ambientale). E ancora, Marketing e Comunicazione, Motivazione e Anti-fragilità, Social web e Digitale, Mercato e nuove dinamiche di consumo e di prezzo, Modelli di business e organizzativi, Gestione economica e finanziaria, Nuove Norme (sport, lavoro, sicurezza, sostegni ecc.).  

 

Quelle di ForumClub 2021 sono due giornate per

  • incontrarsi
  • decifrare il cambiamento e ridisegnare il futuro
  • scoprire le innovazioni
  • tornare alla propria attività con più motivazione, nuove idee e spunti concreti.