Sabato, 7 Marzo, 2020 - 14:30 - 15:30

Focus

Il concetto della palestra “as a service”, che si sta facendo largo tra consumatori sempre più slegati dal concetto di possesso e di unicità, si accompagna all’affermazione degli aggregatori anche nel segmento di fitness club e centri sportivi.  Ma quali servizi offrono queste piattaforme web agli utenti e alle palestre partner?  Con quali criteri il club o centro sportivo può scegliere quello più adatto alle proprio esigenze e al proprio modello di business? Quali i vantaggi? E i rischi?

Dal confronto con i principali player del mercato, una sessione volta a inquadrare il fenomeno e le sue possibili declinazioni, anche in chiave corporate. Il dialogo con gli operatori permetterà di mettere a fuoco gli strumenti per impostare una corretta strategia di partnership tra palestre / centri sportivi e aggregatori, ai fini di una collaborazione profittevole per tutti.

Intervengono rappresentanti di: FitPRIME, GympassSportClubby, Urban Sports Club 

Modera: Paolo Grosso

 

Topic Comunicazione e marketing, Gestione, Vendita
Target Gestori, Imprenditori, Investitori, Manager, Operatori
Sponsorizzata da
Alt