Understanding the new sales cycle to maximise the effectiveness of it

Tuesday, October 12, 2021 - 12:00 - 13:00

Il ciclo di vendita ha subìto uno schiacciamento che ne ha allungato la forma, comprimendo il tempo a disposizione per la “trattativa” all’interno del club. Si sono inoltre moltiplicati i punti di contatto con il potenziale cliente: oggi l’incontro e l’inizio della relazione avviene fuori dal club, sul web, specialmente attraverso i social network, canali che consentono di intercettare, e soprattutto gestire, i fitness influencer.

Figure da non sottovalutare, anzi da valorizzare, perché sono in grado di facilitare il processo decisionale dei prospect che, una volta ottenuti risultati e soddisfazione, possono diventare a loro volta positivi influenzatori.  Questo processo non viene interamente ridisegnato e gestito da un’unica figura professionale, bensì da più figure, ognuna con un compito definito e fondamentale.

La sessione è rivolta a chi è disposto a mettere in discussione le proprie credenze e ottenere spunti per impostare il proprio (nuovo) ciclo di vendita.

#marketing #vendita #sales #influencermarketing