approccio smart al fitness
02 February 2024

La palestra SMART per acquisire e mantenere consumatori nuovi

Giovedì 15 febbraio alle ore 11:15 si riscrive da zero l’iter di raggiungimento, acquisizione e fidelizzazione di nuovi clienti grazie alla visione illuminata di imprenditori del fitness quali Paolo Grosso, Luca Ranucci, Nicolò Castellana e Maurizio Taruggi.

Il centro fitness cambia volto a ForumClub, gli epocali cambiamenti ai quali tutti siamo sottoposti a livello sociale riflettono inevitabilmente anche sulla fruizione dei servizi sportivi. Il consumatore è completamente diverso e nuovo rispetto al passato. La palestra cambia i suoi connotati e diventa SMART, impara ad affiancare il fruitore e ad accompagnarlo nella scelta, accomodando le sue intime esigenze per fidelizzarlo e mantenere quel rapporto nel tempo.

SMART è anche un acronimo, che durante la sessione verrà ampiamente illustrato e spiegato e che diviene definizione utile ed esaustiva del nuovo sistema del fitness, un mercato che continua a riassestarsi e innovarsi.

 

SCOPRI IL PROGRAMMA

 

ACQUISTA IL TUO PASS

 

ACCREDITATI ONLINE

 

 

 

 

Share