
Fidelizzare oggi, i fattori chiave per una strategia vincente: la sessione di Paul Bedford
La sua fama è legata a stretto filo all’arte della fidelizzazione, che anche nei nuovi scenari socio-economici è un elemento strategico fondamentale per “incrementare i profitti e difendere il proprio business”, in qualsiasi struttura dedicata al fitness e al benessere. Di questo si occuperà Paul Bedford, noto anche come “Retention Guru", dal palco di ForumClub.
Che cosa può fare la fidelizzazione per il nostro business, in special modo in un'epoca di sfide di grande portata, come quella attuale? Paul risponderà con la concretezza tipica degli speaker anglosassoni, illustrando strategie e identificando i fattori che oggi influiscono maggiormente sulla retention.
Paul Bedford ti invita a ForumClub: guarda il video
“Salve a tutti dal retention guru. Non cedo l’ora di essere in Italia, a novembre, per ForumClub Congress and Expo, nel corso del quale parlerò di fidelizzazione, di ciò che sapevamo prima della pandemia e di che cosa invece facciamo adesso. Credo che, oggi, gli operatori debbano focalizzarsi sulla fidelizzazione dei propri iscritti per incrementare i profitti e difendere il proprio business, in un momento come quello attuale che pone davanti a grandi sfide. Non vedo l’ora di vedervi al Forum. Statemi bene.”