ForumClub ritorna in presenza


Dopo un anno durissimo per il nostro settore, segnato dalla lunghissima chiusura degli impianti, ci auguriamo che fitness e wellness club, piscine e centri sportivi, una volta conclusa la fase estiva di rodaggio, possano finalmente spiccare il volo, a partire da settembre. Anche noi di ForumClub ci faremo trovare pronti all’appuntamento!  Dopo tante web conference e l’edizione Digital Live del 2020, torna infatti ForumCub International Congress & Expo for fitness, sport & wellness club, che si terrà di nuovo in presenza, con la massima sicurezza, il 12 e 13 ottobre, nel quartiere congressuale e fieristico di BolognaFiere.

Sarà un’edizione particolarmente sentita e attesa, innanzitutto perché consentirà a imprenditori, manager e professionisti di incontrarsi nuovamente dal vivo dopo tanto tempo. Un’occasione fondamentale per confrontarsi, aggiornarsi e formarsi in un momento nel quale è più che mai necessario, e urgente, ridisegnare il presente del comparto – dopo i danni causati dal Covid-19 e dalle misure di contenimento adottate dal Governo – mettendo a fuoco il percorso verso il futuro.

Le due giornate, riservate agli operatori, saranno scandite dalle sessioni del congresso internazionale, dall’expo e dai momenti d’incontro, e saranno affiancate anche da NEXT by ForumPiscine, il format inedito dedicato all'oggi e al domani della piscina. Insieme, i due eventi valorizzeranno la sinergia tra comparti molto vicini come quelli del fitness e dell’acqua. In un momento cruciale come quello che stiamo vivendo, dominato da cambiamenti che potrebbero segnare l’inizio di una nuova era, un evento come il ForumClub diventa più che mai strategico.

 

 

 

Share