A tu per tu con Umberto Miletto, mercoledì 30 settembre


I live di ForumClub proseguono con Umberto Miletto, PT e fitness influencer tra i più quotati in Italia, e relatore, il prossimo novembre, al Palazzo del Ghiaccio di Milano.  

Oggi più che mai, confrontarsi con il web e con le sue enormi potenzialità può essere un fattore di crescita per palestre, fitness club e studi di personal trainer. Alla rete, però, è necessario avvicinarsi con una strategia ben chiara in mente. Questo è ciò che può fare la differenza e trasformare i canali social e il web in uno straordinario alleato della propria offerta on site, fruita e vissuta dagli iscritti negli spazi fisici delle nostre palestre, pur osservando tutte le regole di sicurezza previste dalle misure anti contagio.

Il 30 settembre, ForumClub incontra Umberto Miletto, vero maestro dei fitness youtubers italiani, con qualcosa di importante in più rispetto a tanti altri emergenti: una solida preparazione ed esperienza di personal trainer, maturata in oltre 15 anni di attività in palestra, e competenze digitali che hanno portato il suo canale Youtube a superare 80 milioni di visualizzazioni.

Con Miletto, intervistato da Davide Venturi, storico responsabile di redazione della rivista Il Nuovo Club, si rifletterà su come l’affermazione del digitale, accelerata dall’emergenza sanitaria, stia mutando gli scenari del fitness. Si parlerà di come trasformare l’offerta on-line in un vantaggio competitivo per palestre e studi, e come comunicare in modo vincente attraversi i social network.

Vi aspettiamo nella pagina Facebook di ForumClub 

Riguarda le ultime web conference e le videointerviste di ForumClub:

Share