Alt
Monday, March 16, 2020

Si svolgeranno nel terzo weekend di novembre Expo e Congresso internazionali dedicati all’universo professionale dei settori fitness e wellness, con il duplice obiettivo di rispondere alle direttive delle autorità in merito all’emergenza in corso e di assicurare a tutti – aziende espositrici e partner, relatori, congressisti e visitatori – la partecipazione a un evento di eccellenza, da svolgersi nella più assoluta sicurezza.

Posticipare l’edizione 2020 di ForumClub a novembre, in una collocazione temporale inedita per la manifestazione, significa distanziarsi in modo netto dalla situazione attuale e rimettere al centro contenuti e plus dell’evento. In un clima di ritrovata distensione, potranno così tornare a essere protagoniste le attività di formazione, business e networking che costituiscono il tratto distintivo di ForumClub.

Cambia la data, infatti, ma non cambia la formula: due giorni di full immersion, sabato 21 e domenica 22 novembre, per prendere e apprendere il meglio che il mondo del fitness e del wellness ha da offrire. In termini di proposte formative e di aggiornamento, con keynote speaker, formatori e consulenti di livello internazionale, ma anche di prodotti, servizi e soluzioni messi in mostra dalle numerose aziende che parteciperanno alla rassegna espositiva.

È confermata anche la location di ForumClub: sarà il Palazzo del Ghiaccio di Milano a ospitare il Congresso (a pagamento) e l’area expo (a ingresso libero), secondo l’approccio dinamico e polifunzionale, capace di facilitare la visita alle aziende, la fruizione delle sessioni formative e di incentivare dialogo e networking, che ha ispirato fin dall’inizio la progettazione della 21° edizione della manifestazione.