Palestre Audace: porte aperte ai congressisti di ForumClub


Una nuova opportunità si presenta per gli iscritti al Congresso 2020: la possibilità di allenarsi nelle palestre Audace, tra le strutture più cult della Milano del fitness.

La prima palestra Audace è nata nel 2010, nel quartiere Città Studi: un open space di 900 mq, su progetto del noto studio Daniel Libeskind, impreziosito dalla luce naturale e dai graffiti realizzati da artisti di fama internazionale. Nel 2014 apre la seconda Palestra Audace, nel cuore del capoluogo meneghino, all'angolo con Piazza Repubblica. Poco meno di duemila mq resi unici dall'impiego di materiali come cemento, pelle, rame specchiato e ferro invecchiato, il cui abbinamento dà vita a una suggestiva atmosfera underground.

“Nei nostri due premium club – spiega Ciro Santucci, fondatore e proprietario - non manca nulla per allenarsi in modo efficace, sicuro e divertente, per vivere esperienze coinvolgenti e piacevoli in un ambiente fashion. Puntiamo su ambienti fuori dal comune, professionalità, qualità e, non meno importante, su un marchio forte.”

 

Le palestre saranno aperte ai congressisti dotati di pass, nei seguenti orari:

  • venerdì 6, dalle 20:00 alle 23:00
  • sabato 7, dalle 17:30 alle 20:00

Da Audace e da ForumClub, buon allenamento!

Share